- Messaggi: 9767
- Ringraziamenti ricevuti 644
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Marco io l'ho preso da un preparatore che lo utilizza regolarmente sui suoi mezzi....
Secondo lui e' migliore del metabond....tecnologicamente piu'avanzato.... non mi resta che testarlo Wink
Per la reperibilita' si puo' ordinare tramite internet o nei centri specializzati.... dove penso si reperisce il metabond e altri prodotti della categoria.
Il prezzo si aggira sulle 22/27 euro. Io l'ho pagato 25 euro. Se interessati si potrebbe valutare un gruppo d'acquisto in vista del raduno....magari sulla quantita' ci fanno un prezzo scontato....
Il dosaggio e' semplicissimo....a motore caldo si versa il contenuto di 375ml nel serbatoio dell'olio(quantita' giusta per le nostre navi... 5/6 kg d'olio). Si fa un breve giro...circa 10 minuti e il gioco e' fatto....
ottimo fratello...attendiamo il test
Ok ragazzi vi tengo aggiornati... Al momento non ho notato differenze sensibili ne sulla rumorosita' , ne sulla riduzione dei consumi al minimo... Gia' con la rimappa sono passato dai 0,6/0,7 l/h a 0,5/0,4 l/h e li sono rimasti.... Ad essere sincero solo questa sera ho notato un'erogazione piu' lineare sulla potenza e una sorta di inerzia prolungata di moto in rilascio..... Queste le ultime sensazioni.... ripeto e tengo a sottolinearlo....nulla di sensibilmente differente.
Di sicuro male non fa, i tempi degli additivi ceramici che lasciavano residui nel motore sono ormai appartenenti al passato e lontani, la tecnologia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni...
Xen lunedi dovro' andare in germania per lavoro con la nave....faro' circa 2500km tra andata e ritorno + spostamenti vari....potro' sicuramente fornire una recensione piu' accurata.. .... sulla rimappa....sul rendimento del prodotto ....sui pneumatici appena montati.. .
Potro' finalmente sciogliere le briglie ai cavallini come si deve e non solo limitatamente per brevi tratti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
E si ..... finalmente sono riuscito a provare quel gran bel mostro della Arcadia del Giangi
Volete sapere come stava il giangi .......... Malissimoooooooooooooooooooooooo........... sopratutto dopo aver visto che smanettavo sul volante per escludere l'ESP ......la sua faccia non aveva confronti Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ..... ma un mostriciattolo del genere non può essere provata con i controlli di trazione inseriti .
Bravo giangi .... superfluo dirtelo ...... tutti i passi fatti sono stati ponderati studiati ed eseguiti ..... il risultato e quasi lo specchio del tuo progetto (quasi perchè non ancora concluso) ....e mi sarei meravigliato del contrario ......
Passiamo alla recensione ...che ne dite ??????
Assetto ...... ho sempre pensato che i -3,5 fossero un pò troppo per la Max ...invece regge benissimo senza farti scordare il confort di marcia ... e provata sulle strade di Valeggio ..... ragazzi è tutto dire ..... senza ESP .... frenata in curva ...la macchina non ha dato nessun segno di incertezza ....è rimasta lì dove volevo che stesse ..... equilibbrata ...senza scodare (ricordimoci la leggerezza del retrotreno) ha rimpostato la curva senza batter ciglio
Motore .......
Rimappa ...... non siamo ancora al top ..... coppia ok ..... accelerazione ok ...... ma senza il magistrale lavoro di quel genio di Rovida con il downpipe avresti ancora le tue belle gatte da pelare ..... mi sarei aspettato una botta piu' corposa in 3°marcia partendo dai 1500giri ...invece devo aspettare i classici 1800-2000 per sentire il canto del motore ...... Egr facet lo sappiamo ...... provvederemo alla soluzione e ci stiamo già lavorando
Scarichi......
Torniamo a Rovida ....... vogliamo tornarci ...... e torniamoci ......ho visto per primo il lavoro fatto sulla The Beast ...... ed ho apprezzato .....ma con il tuo down si rasenta la perfezione ...... l'esperienza (non credo si siano fatti calcoli per la strozzatura del cono) nel realizzarlo sono ammirevoli ..... il turbo spinge come se avesse ancora il DPF di serie ...... il canto degli scarichi entra dentro come una botta di sub ...... favolosi ......
Le gomme ......
Sarei di parte ........... e lo sono ........ grandi
Che dirti Gian ...... vorrei solo che entrasse in quella testaccia dura (da scorpione ...e lo sò fratello) che le tue esigenze ed il tuo progetto non sono semplici e normali modifiche che tutti possono apportare , sono particolari ...... e richiedono tempo e pazienza ...... controlli e ricontrolli ...prima di poter essere eseguite ..... e in esecuzione hanno bisogno del loro tempo ...... per cui te lo ripeto ..... e non finirò di farlo ....... prenditi il tuo tempo ..... ed aggiungine altrettanto quando parli con preparatori ed affini ...... prima che mettano mano sulla tua Arcadia Wink Mr. Green
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
massimiliano.bruno07 ha scritto: e normale che la macchina non frena.....stai sempre ad aumentare i cavalli
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.
© 2024 S-MaxClubItalia
Oggi è il compleanno di : |
---|
|
|
|