Ciao Mario, purtroppo tra Pasqua festività varie la risposta arriva un pò in ritardo.
Allora ti dico per esperienza diretta le due soluzioni possibili, dopo di che decidi tu il dafarsi.
1) Dischi e pinze alfa 166, avendo lo stesso interasse può essere montato sulla Max ... il punto però e che c'è da studiare e fabbricare l'adattatore per la pinza maggiorata (se non hai un buon meccanico e un ottimo artigiano vicino lascia perdere )
2) Sito EBC, devi solo scegliere il tipo di dichi . Per le pastiglie se usi un disco pari all'originale opta per le Verdi (ottime ma meno aggressive) se utilizzi dischi baffati e "forati" opta per le Gialle un pò meno immediate ma una volta scaldate puoi andarci in pista.
3) Tubi in treccia ... se propio non riesci a fare tutte le tubazioni , almeno i terminali
4) Olio freni Utilizza il Motul 660 RBF dot4
Salvo la scelta dei primi due punti, il 3 e 4 sono imprescindibili se vuoi una frenata come si deve.
La prima l'ho vista montata dai ragazzi ...e sò quanto sbattimento c'è voluto per riuscire nel progetto ...e posso già dirti da ora che è inutile contattarli visto che non ripeteranno la scelta fatta
La seconda l'ho provata personalmente e non vedo l'ora di dover cambiare i dischi alla mia nuova Sorento per fare la stessa cosa che feci sulla mia ex Max
Spero di essere stato esaustivo
Facci sapere che scelta hai intenzione di fare