Procedure generali:
1. Si possono programmare fino a otto trasmettitori telecomando nella scatola centrale portafusibili (CJB). La programmazione di tutti i trasmettitori telecomando deve essere effettuata simultaneamente.
2. Per accedere alla modalità di programmazione, accertarsi innanzitutto che la batteria del veicolo sia completamente carica e che il sistema antifurto non sia inserito o azionato.
3. Accertarsi che l’interruttore indicatori di direzione sia disinserito.
4. Chiudere tutte le portiere e allacciare le cinture di sicurezza per accertarsi che i cicalini degli altri sistemi non suonino durante la programmazione.
5. Il commutatore di avviamento deve essere ruotato in posizione II esattamente per quattro volte durante la programmazione del trasmettitore telecomando. L'inosservanza di tale istruzione può causare una programmazione errata del trasmettitore telecomando.
6. Portare la chiave di avviamento dalla posizione I alla posizione II per quattro volte in sei secondi.
7. Ruotare la chiave di avviamento in posizione I.
8. Quando la CJB è entrata nella modalità di programmazione, viene emesso un segnale acustico (solo se è installato il sistema antifurto).
9. Premere e mantenere premuto uno dei pulsanti del trasmettitore telecomando finché suonerà un cicalino. Ciò indica che un codice trasmettitore nuovo è stato ricevuto con successo.
10. Dopo ogni programmazione riuscita, viene inserita automaticamente un'altra modalità di apprendimento di 10 secondi, fino ad un massimo di otto volte.
11. Per programmare ulteriori trasmettitori, ripetere il punto 9.
12. Il sistema abbandona la modalità di apprendimento dopo che il commutatore di avviamento viene ruotato in posizione II o III, oppure se nessun nuovo trasmettitore viene programmato entro 10 secondi, o se sono stati programmati otto trasmettitori telecomandi.
13. Una procedura di programmazione errata non influisce sui codici memorizzati.
14. Dopo una programmazione riuscita, verranno accettati soltanto i trasmettitori appena programmati.
15. Verificare il funzionamento dei trasmettitori telecomandi programmati attivando e disattivando le funzioni di bloccaggio/sbloccaggio