× Prima di postare qualsiasi tuo pensiero passa da quì e presentati al gruppo

file Specchietto retrovisore differenze

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #60186 da RAMUNNO
Salve. Sono Vito risiedo in provincia di Taranto e da 8 mesi ho acquistato una s-max del 2018 diesel 150cv cambio automatico. Davvero stupenda e più tempo passa e più sono soddisfatto dell'acquisto.
È la prima volta che scrivo in un forum e vi prego di avere pazienza per eventuali errori di inesperienza. 
Ho aperto questa discussione perchè avendo rotto lo specchietto retrovisore destro vorrei acquistarne uno usato e chiedo se sia possibile adattare la parte elettrica del mio specchietto con la parte esterna di un modello che ha la stessa estetica ma parte elettrica diversa. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rebelion
  • Avatar di Rebelion
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Ford S-Max Titanium 2011 2.0 TDCI 115cv (una volta) Black Phanter work in progress perenne di originale solo la scocca
Di più
2 Anni 7 Mesi fa #60187 da Rebelion
Vito a te e alla tua nuova Max.

Se tu hai manualità meccanica ma non elettronica ...lascia stare, ma se tu avessi anche quella elettronica (quindi saldature, smontaggio connettori ecc ecc) allora posso dirti che è fattibile.
Unica accortenza e che devi inanzitutto salvare il connettore del vecchio specchietto che poi dovrai trapiantare su quello usato, dopo di che come tutti i trapianti sarà un lavoro di taglia e cuci cercando di capire quali fili usare, visto che non essendo il tuo orginale dovrai comunque adeguarlo.

Tienici informati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.