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8 Anni 8 Mesi fa #13864 da Giangi76
Cugino.....cos'e' la "RIGENERAZIONE"?

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Massi, ivan, alex, Rebby, Tollo, macaneli, Fabbri, tona....ne sapete qualcosa????

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


*21/09/14 BO
*23/05/15 Valeggio
*11/06/16 Norcia
*28/10/16 St.OZ
*20/05/17 RSM
*11/11/17 St.Ferrari
*19/05/18 TS
*27/04/19 lago Trasimeno

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8 Anni 8 Mesi fa #13873 da massimiliano.bruno07
No no....questo termine mi sembra alquanto strano....mai sentito

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8 Anni 8 Mesi fa #13876 da dellipri

Giangi76 ha scritto: Cugino.....cos'e' la "RIGENERAZIONE"?

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Massi, ivan, alex, Rebby, Tollo, macaneli, Fabbri, tona....ne sapete qualcosa????

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


La mia non rigenera dalla Casa, è proprio uscita senza rigenerare :opopop: :opopop: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

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8 Anni 8 Mesi fa #13916 da roky290
Secondo il mio modesto parere ti consiglio un motore benzina... Non fare il mio stesso errore... Ho da sempre avuto il benzina per i pochi km che faccio ma la nave mi prese la voglia del diesel con tutti gli svantaggi ovvi che ti suggerivano ( intasamenti, costi manutenzione etc) sul l'olio cambio nn sono così sicuro sai? Una mia vecchia macchina non l'ho mai cambiato in 20 anni prima di demolirla a 200000 km

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8 Anni 8 Mesi fa #13917 da Giangi76
@fabbri lo so bene! Ma volente o nolente fai parte della banda no dpf :ahah:


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8 Anni 8 Mesi fa #13919 da dellipri

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8 Anni 8 Mesi fa #14186 da SMAX80

macaneli ha scritto:

Spider75 ha scritto: La Ford pretende il tagliando una volta all'anno per mantenere in essere la garanzia.
Sulla mia del 2011 era: 1 volta anno/20.000 km a secondo cosa arrivava prima...per me 1 all'anno :mrgreen:


tutti ormai mettono 20000-30000 cambio olio,cosi si mottore rompe prima e loro quadagnano anche sui ricambi
avete mica visto oppure toccatto olio dopo 20000km?????Non si puo dire olio..... :wink:

Mamma Ford a me ha detto 60000 km/3anni per il cambio olio cambio PWS....e 20000 km/1 anno per il cambio olio motore

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8 Anni 8 Mesi fa #14191 da Rebelion
Esattamente come sempre

Cambio 60mila km - olio motore 20mila km o 1anno, si sono dimenticati e ancora non lo ammettono che ogni cambio olio per il PWS bisogna lavarlo in modo da eliminare lo sporco che ne provoca la maggior parte dei problemi. :wink:

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7 Anni 1 Mese fa #49568 da smaxio

Rebelion ha scritto: Esattamente come sempre

Cambio 60mila km - olio motore 20mila km o 1anno, si sono dimenticati e ancora non lo ammettono che ogni cambio olio per il PWS bisogna lavarlo in modo da eliminare lo sporco che ne provoca la maggior parte dei problemi. :wink:


Scusate se torno sulla questione cambio olio ma sono abbastanza confuso...

3 anni o 60mila km, ho fatto il primo cambio olio PWS a 3anni (38mila km) il prossimo è consigliabile a 6 anni? Pur essendo molto lontano dai 120mila km?? (Circa 75mila)

P.S sul libretto non ho trovato nessuna info a riguardo

Grazie a tutti

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7 Anni 1 Mese fa #49573 da Clint67
Solo per precauzione, considera l'intervallo più prossimo:
- 60.000 km dall'ultimo cambio olio
- 3 anni dall'utimo cambio olio

Detto da uno che non se ne intende: presumo che dopo un certo numero di anni le caratteristiche dell'olio tendano a degradare, quindi consigliano di cambiarlo anche se non ha 'lavorato' molto.
Personalmente faccio fatica a crederci, ma siccome i problemi che possono insorgere paiono più difficili da risolvere rispetto all'operazione di cambio olio, piuttosto che rischiare preferisco 'eccedere' in prudenza.
Inoltre, in teoria, il cambio olio lo potresti fare anche tu, mentre mettere mano ad un cambio che funziona male la vedo più complicata...e son palanche!
Ringraziano per il messaggio: smaxio

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7 Anni 1 Mese fa #49580 da smaxio

Clint67 ha scritto: Solo per precauzione, considera l'intervallo più prossimo:
- 60.000 km dall'ultimo cambio olio
- 3 anni dall'utimo cambio olio

Detto da uno che non se ne intende: presumo che dopo un certo numero di anni le caratteristiche dell'olio tendano a degradare, quindi consigliano di cambiarlo anche se non ha 'lavorato' molto.
Personalmente faccio fatica a crederci, ma siccome i problemi che possono insorgere paiono più difficili da risolvere rispetto all'operazione di cambio olio, piuttosto che rischiare preferisco 'eccedere' in prudenza.
Inoltre, in teoria, il cambio olio lo potresti fare anche tu, mentre mettere mano ad un cambio che funziona male la vedo più complicata...e son palanche!


Chiaro!!
Grazie mille!

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