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Ecco.....ha fatto la domanda...... a cui il nostro Giangi non ha potuto esimersi dal rispondere......G.luc ha scritto: Comunque nessuno di voi ha fatto modifiche all'assetto??!!
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Secondo me è stata una deformazione del manto stradale (tipo un piccolo avvallamento) su cui sei passato con un lato dell'auto e magari non con tutta la sezione della gomma. Più le gomme sono larghe e ribassate, maggiore è questo fenomeno, oltretutto la circostanza del sorpasso (quindi in accellerazione e tutto il tiro della coppia motrice sulle ruote direttrici) ed il fatto che guidavi con una mano, hanno accentuato lo scarto laterale.G.luc ha scritto: Si...in effetti sembrerebbe essere un caso..Probabilmente il fenomeno si e' generato anche per via della carcassa piu morbida delle gomme invernali...
Comunque nessuno di voi ha fatto modifiche all'assetto??!! (A parte i cerchi da 18.. Che poi se non sbaglio hanno la spalla piu bassa e anche la superfice piu larga..235 contro 225)
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A proposito di 2° step, qualcuno ha mai provato o conosce qualcuno che ha montato i KONI FSD ?Giangi76 ha scritto: G.luc io oltre ad avere i 18" ho montato i distanziali da 25mm al posteriore e 20mm all'anteriore per allargare la carreggiata;
1° step...con il quale ho notato gia' un bel miglioramento in stabilita'.
Il 2° step pero' e' stato quello decisivo che mi ha regalato una sensazione di stabilita' incredibile e mi ha fatto quasi dimenticare il mezzo che avevo in origine.... molle eibach + trattamento ammortizzatori.
Gli ammortizzatori originali sono stati modificati per avere una risposta confortevole, e' stato utilizzato un olio con sae leggermente piu' elevato di quello originale ed e' stato applicato una sorta di tampone per ridurre la corsa del pistone. L'abbassamento si aggira sui -35mm
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Giangi76 ha scritto: G.luc io oltre ad avere i 18" ho montato i distanziali da 25mm al posteriore e 20mm all'anteriore per allargare la carreggiata;
1° step...con il quale ho notato gia' un bel miglioramento in stabilita'.
Il 2° step pero' e' stato quello decisivo che mi ha regalato una sensazione di stabilita' incredibile e mi ha fatto quasi dimenticare il mezzo che avevo in origine.... molle eibach + trattamento ammortizzatori.
Gli ammortizzatori originali sono stati modificati per avere una risposta confortevole, e' stato utilizzato un olio con sae leggermente piu' elevato di quello originale ed e' stato applicato una sorta di tampone per ridurre la corsa del pistone. L'abbassamento si aggira sui -35mm
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