- Messaggi: 37
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ma il 30% in più di coppia non é "deleterio" per la trasmissione?Giangi76 ha scritto: * Effettivi 440nm (rullati)
*Remapping 570nm (rullati)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Cos'è il muffler delete, il cat400 e il downpipe?Giangi76 ha scritto: Perche' non hai tolto subito il dpf?
Non male come risultato....specialmente per quanto concerne la coppia
Per rispondere al tuo post, la mia ha i seguenti valori:
*Dichiarati dalla casa: 200cv, 420nm.
* Effettivi : 197cv , 440nm (rullati)
*Remapping + aspirazione diretta + dpf delete + muffler delete + cat400 + downpipe : 231cv, 570nm (rullati)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Marco78black ha scritto:
Ma il 30% in più di coppia non é "deleterio" per la trasmissione?Giangi76 ha scritto: * Effettivi 440nm (rullati)
*Remapping 570nm (rullati)
Io giá a oltrepassare il 15% avrei "paura" per l'affidabilitá...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Io sono della provincia di Taranto, il CAT 400 lo si posiziona al posto del DPF? Mentre il downpipe dove viene installato? Spiegami un pò meglioGiangi76 ha scritto: Braking:
*il muffler delete consiste nella rimozione del muffler, ovvero del silenziatore.
*Il cat400 e' il catalizzatore a 400celle, presente anche in configurazione originale... permette di ridurre
le emissioni di CO2 e nel nostro contesto tuning, garantire la giusta contropressione dei gas di scarico
* IL DOWNPIPE.... consiste in parole povere i n un tubo opportunamente piegato che permette ,per
Come e' strutturato, di recuperare coppia ai bassi senza perdere poi prestazioni in allungo.
Qui di seguito te ne riporto uno a titolo esemplificativo...
Per il prezzo dello straight-pipe, non ti conviene venire da Rovida, al posto di comprarne uno "standard" ad un prezzo elevato?
Di dove sei?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Braking ha scritto: Mmmm, mi sto perdendo un attimo.
Allora la cosa migliore prestazioni/rischi sarebbe quella di rimuovere il DPF e mettere un tubo dritto? Ho capito bene? Mi sai dire dove lo posso trovare online e quale mi consigli? Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto:
Marco78black ha scritto:
Ma il 30% in più di coppia non é "deleterio" per la trasmissione?Giangi76 ha scritto: * Effettivi 440nm (rullati)
*Remapping 570nm (rullati)
Io giá a oltrepassare il 15% avrei "paura" per l'affidabilitá...
Nessun problema con il cambio manuale
Il 2.2 monta una trasmissione differente, dimensionata per i 420nm di base, quindi nessun problema.
Il cambio automatico invece, ha una limitazione meccanica di 460nm se non erro.
Si era documentato Maverick in merito.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il DPF lo voglio eliminare ma allo stesso tempo non voglio compromettere l'originale che potrebbe tornare utile qualora lo dovessi rimontare per un qualsivoglia motivo. Vorrei trovare la soluzione che mi permetta ciò che voglioGiangi76 ha scritto: Quando provi come va la macchina senza quell'inutile filtro, non torni piu' indietro fidati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.
© 2024 S-MaxClubItalia
Oggi è il compleanno di : |
---|
|
|
|