× Foto a manetta della nostra Nave e/o della nostra Ford

map-pin Informativa PWS per Ford Italia

  • Rebelion
  • Avatar di Rebelion Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Ford S-Max Titanium 2011 2.0 TDCI 115cv (una volta) Black Phanter work in progress perenne di originale solo la scocca
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #49347 da Rebelion
Buon giorno a tutti

Visto il susseguirsi sempre maggiore di interventi al cambio PWS, abbiamo deciso di segnalare a Casa Madre Ford il problema.
Queste le mail trascorse


Club:
Spett.le Ford Italia,
in qualità di Amministratore e Responsabile del S-Max Club Italia vorremmo segnalare l’esponenziale aumento, nell’ultimo anno, di problemi dovuti al cambio powershift (indistintamente su motorizzazioni diesel e benzina) da parte dei nostri utenti e quindi utilizzatori finali del VS prodotto.
Siamo a Vostra completa disposizione nel caso in cui vogliate approfondire tale problematica fornendovi ove possibile tutte le informazioni richieste.
Distinti saluti,
Amm. Francesco Diano
Resp Frabrizio delli Priscoli
S-Max Club Italia

Ford Italia:
Gentili Sig.ri Diano e Delli Priscoli,
facendo seguito alla vostra comunicazione, in linea generale riteniamo opportuno osservare che la Casa Madre è particolarmente sensibile alle percezioni del singolo cliente rispetto al prodotto acquistato e quotidianamente utilizzato.
Ciò premesso, è di tutta evidenza che ogni valutazione da parte nostra non può che essere subordinata all’esecuzione di un’accurata diagnosi presso la nostra Rete Autorizzata. Per tale ragione, e al fine di esaminare le considerazioni espresse sul prodotto, vi invitiamo a segnalarci eventuali e specifiche situazioni in cui ritenete sia necessario condurre un approfondimento di natura tecnica.
A tal proposito vi informiamo che potrete avvvalervi del supporto del nostro Centro Relazioni Clienti, che risponde al n° 800.22.44.33 tasto 2- tasto 5 o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti
Centro Relazioni Clienti Ford

Dato l'interessamento, abbiamo creato un questionario (che potete scaricare direttamente) in modo da redigere uno storico e far si di essere il piu' precisi possibili con Casa Ford

Una volta compilato il questionario potete inviarlo a " Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." una volta raccolte le varie testimonianze le invieremo a Casa Ford per riuscire a capire cosa è possibile fare

Sperando che la cosa sia gradita, attendiamo un riscontro da chi ha avuto problemi
Grazie a tutti
Il direttivo

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Rebelion.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rebelion
  • Avatar di Rebelion Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Ford S-Max Titanium 2011 2.0 TDCI 115cv (una volta) Black Phanter work in progress perenne di originale solo la scocca
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #49348 da Rebelion
Di seguito le domande presenti nel questionario

Problemi al cambio PowerShift
Compilare il questionario in modo sintetico, specificando date e chilometraggio con breve descrizione dei problemi

1) Nome e Cognome Utente e Nik di registrazione
2) Città
3) Tipo - Targa - Anno di immatricolazione
4) Km percorsi dall’acquisto (se usata specificare i km al momento dell’acquisto)
5) Tipo di garanzia stipulata all'acquisto
6) Tipo di uso annuo (casa-lavoro-svago, specificate le percentuali di percorrenza)
7) Percorrenza annua (Km e se possibile percentuale sui vari tratti)
8) A quanti Km si è verificato il problema
9) In garanzia o fuori garanzia
10) Come si è manifestato il problema
11) Avete avuto problemi alla centralina? Se si come avete risolto
12) In modalità Drive o Sport i sintomi erano gli stessi o cambiavano
13) Officina e/o centro autorizzato Ford che ha fatto la prima diagnosi e data del ricovero
14) Tipo di intervento ricevuto (Aggiornamento - Riparazione - ecc.) e tempo di ricovero
15) Risultato
16) Avete effettuato qualche manutenzione a vostro carico? se SI quale e con che risultato
17) Avete effettuato qualche segnalazione e/o azione legale verso Ford? Quale riscontro avete avuto

Per favore scaricate il modulo in formato zip, decomprimete il file, compilate il questionario in formato Excel, e poi salvatelo in formato PDF; inviatecelo in formato PDF alla nostra mail .....

Se non sapete come convertire il file, trovate allegata una guida sul procedimento da seguire.

Grazie

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da dellipri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.