Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
non rixordo un passaggioGiangi76 ha scritto: Grazie ragazzi
Piccolo aggiornamento sullo scarico.... in continua ricerca della "perfezione"
Stasera sono passato dall' amico Rovida a rimontare il vecchio "barilotto" , privo del dpf (ovviamente) ,
contenente il 400 celle originale.
Devo fare dei test e dei confronti sull'erogazione, comparando le due configurazioni, in vista della possibile futura
Installazione della famosa valvola
Bhe... purtroppo l'Arcadia e' tornata piu' silenziosa, ma anche piu' pronta ai bassi giri.
Abbiamo gia' deciso su cosa intervenire; si dovra' testare poco per volta.
Per un mesetto la tengo cosi', fino al collaudo in motorizzazione; poi si riprende con i test sul campo
Ps: confermo che il lieve aumento dei consumi, soprattutto da fermo (+ 8% circa) e' prettamente dovuto al
tipo di olio motore utilizzato e non e' riconducibile ad un differente valore di contropressione legato allo scarico;
come preso in considerazione.
Per quanto riguarda l'olio motore utilizzato: Bardhal c60 exceed, gli stessi dati sono confermati anche dal buon
Marco78Black
Mi spiace molto per la silenziosita' meccanica acquisita nel vano motore con il suddetto olio, ma credo proprio
che il successivo sara' Il MOTUL, come il buon Marco consiglia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto: Grazie ragazzi
Ps: confermo che il lieve aumento dei consumi, soprattutto da fermo (+ 8% circa) e' prettamente dovuto al
tipo di olio motore utilizzato e non e' riconducibile ad un differente valore di contropressione legato allo scarico;
come preso in considerazione.
Per quanto riguarda l'olio motore utilizzato: Bardhal c60 exceed, gli stessi dati sono confermati anche dal buon
Marco78Black
Mi spiace molto per la silenziosita' meccanica acquisita nel vano motore con il suddetto olio, ma credo proprio
che il successivo sara' Il MOTUL, come il buon Marco consiglia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto: .
Ps: devo far controllare i prigionieri dei mozzi posteriori, poiche' dopo 4 anni i dati che fissano i distanziali sono ossidati
e si sono "saldati" alle colonnette. Sabato il gommista non e' riuscito a svitarli, ne con il Wd40, ne con il cannello!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.
© 2024 S-MaxClubItalia
Oggi è il compleanno di : |
---|
|
|
|