× La mente e terminazioni nervose della nostra auto

file Batteria di un anno saltata.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #58258 da Beddox
Buongiorno.
Stavolta è toccato a me: ho lasciato la macchina ferma venti giorni per lavoro lontano da casa dove non potevo controllarla e quando sono andato a prenderla la batteria era a zero, tanto che non è partita nemmeno coi cavi o col booster (o come si chiama), ho dovuto cambiare la batteria, me ne hanno prestata una perché sto provando a ricaricare la mia.
In quei venti giorni ho dimenticato la macchina aperta, forse avrà aumentato i consumi, poi ho un localizzatore satellitare aftermarket sempre collegato.
Però cavolo la batteria ha meno di un anno, è una 100ah con 900EN di spunto.
Ora la sto caricando da due giorni ma dopo poche ore che scollego il caricabatterie la tensione cala vistosamente, poi lo strumento specifico mi dice che è da sostituire.

Nei prossimi giorni passerò dal rivenditore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rebelion
  • Avatar di Rebelion
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Ford S-Max Titanium 2011 2.0 TDCI 115cv (una volta) Black Phanter work in progress perenne di originale solo la scocca
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #58261 da Rebelion
Dovresti avere due anni di garanzia per cui non dovrebbero esserci problemi per la spstituzione. 100ah ...era meglio se la staccavi direttamente ...ed è un consiglio che ti do per le prossime volte ...essendo una 100 non penso che l'alternatore riesca a caricarla a dovere quindi anche quello è da mettere in conto
Tienici aggiornati

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.