check ZX1 - disponibile la confezione da 100ml

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9 Anni 2 giorni fa - 9 Anni 2 giorni fa #7180 da Autogold
ZX1 è un additivo molto efficace nella riduzione degli attriti di qualsiasi motore e trasmissione (anche automatica).
E' utilizzato in tutta Italia ed Europa da migliaia di automobilisti, motociclisti e autotrasportatori.

L'utilizzo è molto sempllice.
Per la massima efficacia consigliamo di utilizzarlo ad olio nuovo.

Al primo utilizzo nei motori:
- 50ml per ogni litro di olio (quindi 5% rispetto all'olio)
- nei cambi manuali: sempre 50ml per litro di olio
- nei cambi automatici: 25 ml per ogni litro di olio

Rimaniamo a disposizione per domande e chiarimenti.
Siamo distributori ufficiali in Italia dei prodotti ZX1.



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Ultima Modifica 9 Anni 2 giorni fa da Autogold.

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8 Anni 1 Mese fa #27082 da Autogold
I feedback che ricecviamo sullo ZX1 testimoniano anche la notevole capacità dell'additivo di silenziare i motori e le trasmissioni, proprio per effetto di una importante riduzione di attriti metallici.
Nuovo video-presentazione


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8 Anni 1 Mese fa #27087 da Marco78black
Tra ZX1 e RX10 che differenze ci sono?
Spesso leggo che sono la stessa cosa... é così?

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8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #27236 da Autogold
Sono entrambi ottimi additivi in base ai numerosi test e testmonianze di chi li utilizza.

Non sono lo stesso prodotto, le molecole sono diverse.
Ad esempio ZX1 può essere utilizzato anche nel carburante e persino in piccole dosi nel radiatore, cosa che invece RX-10 né altri additivi olio possono fare.

Dal punto di vista pratico gli effetti finali sono simili: riduzione di usura, maggiore silenziosità, maggiore potenza effettiva alla ruota, ecc.

In alcuni forum alcuni utenti hanno detto persino che RX-10 sarebbe l'additivo contenuto negli oli Royal Purple.
Non è così: RX-10 nulla ha a che vedere con la formulazione degli oli Royal Purple, anche se confermiamo che l'additivo e questi oli americani sono perfettamente miscelabili, così come sono miscelavili anche con ZX1

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Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Autogold.

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7 Anni 7 Mesi fa #41022 da Autogold
Una recente testimonianza relativa all'utilizzo dell'additivo ZX1:
"Uso lo zx1 da 6 anni e su ben 7 auto (tra amici e parenti) tutti hanno notato dei benefici: motore più silenzioso, pronto e raggiunge prima la temperatura d'esercizio. Considerato che si usa una volta l'anno, è un prodotto FONDAMENTALE per la cura dell'auto. L'ho usato sia nell'olio motore che in minima percentuale nel gasolio. Ottimo. A+++ "



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7 Anni 7 Mesi fa #41593 da DANYBENZ
ZX1 sempre usato quando avevo la Focus sia nel motore che nel radiatore! :cool: dovrei averne ancora un po' nel flacone! :mrgreen:

Niente si avvera se non è preceduto da un sogno...

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7 Anni 7 Mesi fa #41616 da Autogold
Si può persino usare nel radiatore, in una piccola quantità (50ml in tutto)

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7 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 3 Settimane fa #42609 da Autogold
Comunichiamo che è ora disponibile anche la confezione da 100ml dell'additivo ZX1
www.autogold.it/additivi-olio-motore/320-zx1-100-m...ivo-antiattrito-per-motore-cambio-servosterzo.html



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Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da Autogold.

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7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #43412 da MauMax
zx1 è compatibile con oli speciali come ad es. Castrol Magnatec ??

quali sono le differenze tra zx1 e Bardahl Long Life Treatment?
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da MauMax.

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7 Anni 5 Mesi fa #44686 da Autogold
MauMax,,
ZX1 è compatibile con qualsiasi tipo di olio sintetico e minerale: stradale, da competizione, d'epoca.

Precisiamo che le speciali molecole sono una "unicità" nel settore degli additivi, tanto che può essere utilizzato anche su moto con frizione a bagno, nel carburante (1:1000), nel radiatore (una piccolissima quantità). Per quanto rioguarda il radiatore, sempre in piccolissime dosi, è l'unico additivo utilizzabile insieme all'antigelo Evans Power Cool / Classic Cool.

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6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #51327 da An92
Vorrei darvi la mia opinione riguardo l'additivo ZX1..
Ho acquistato presso Autogold una boccetta da 250ml, non tanto perche ne avessi la necessità, ma piuttosto per utilizzarlo come protettivo, spinto molto dalla sua possibilità di utilizzo molto vasta.
Ho messo rispettivamente:
- Nel servosterzo prima 30ml, ed ho notato subito un leggero aumento della manegevolezza, pensavo fosse l'effetto placebo, cosi oggi ci ho aggiunto altri 10ml, ed ancora una volta questa sorta di leggerezza è lievemente aumentata. (impossibile trovare in rete l'esatta quantità di olio nel circuito per miscelarlo al 5%)
- Nel cambio MMT6, 60ml, non ho notato sensibili migliorie, se non un pelo più deciso nel cambio marcia a freddo... a caldo nessuna differenza; non ho voluto esagerare perchè i sincronizzatori nel cambio dovrebbero utilizzare l'attrito, e un antiattrito...
- liquido raffreddamento, 10ml, poi mi sono fermato perche in rete (sul forum elaborare), un utente ha scoppiato il radiatore dopo poco dall'utilizzo (vai a vedere il perchè sicuramente non per lo zx1, ma cmq non è consigliato dal rivenditore, a differenza di tantissimi utenti che lo utilizzano e scrivono in rete, ho comunque preferito desistere, quindi giustamente non do pareri

permetto che ho sostituito con olio originale ford l'olio del cambio quando ho rifatto la frizione, circa 5000 km fa.
negli ultimi 6 mesi ho sostituito l'olio del servo aspirandolo man mano e immettendo in totale 1lt di olio marchio FEBI, con le specifiche Ford.
Non avevo nessun tipo di problemi nei sistemi idraulici dove ho messo l'additivo.
Attualmente dopo 4 giorni non ho notato alcuna evaporazione dell'olio utilizzato per far veicolare l'additivo.
Non l'ho messo nell'olio motore insieme al MOTUL Specific xk dentro ci ho già l'additivi Bardhal per punterie(PolarPlus)+ Protettivo (FullRene)
Prima di acquistare lo ZX1 ho girato in rete un bel pò leggendo diversi pareri, e sinceramente mi sono rimasti dei dubbi..anche se credo di andare fuori argomento, vorrei condividerli con voi...

Sta storia del fullrene nello zx1 non ha senso, xk solo il rivenditore in italia ne parla(va), ma nel resto del mondo o sul sito ufficiale non è menzionato alcunché

Girava la voce (e il video) che fosse corrosivo sul rame, Alcuni utenti italiani hanno confermato, e tanti altri hanno smentito, entrambi con prove 'casalinghe', ma moltissimi utenti in italia e all'estero ne parlano molto bene

Il Fullrene strana cosa, so che ha un costo molto pesante, circa 60€ al grammo, in stock 20€...
stiamo parlando di molecole estremamente minuscole certo, ma ora parlo anche x il bardal, su un litro vuoi che ce ne sia almeno mezzo grammo?? quanto costa un litro di olio bardhal?? se si fanno due conti...

Fatto sta che sto zx1 funziona discretamente, fullrene teflon o no... e il bardhal oramai sono anni che è molto apprezzato, ed io stesso ho notato buone differenza utilizzando i suoi additivi...

Pensiero personale...

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta...
Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più...
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da An92.
Ringraziano per il messaggio: Autogold

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6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #51502 da Autogold
ZX1 (additivo olio) non contiene fullerene. Contiene speciali molecole che impregnano il metallo.
ZX1 spray contiene il fullerene C60 (spray ad atla protezione per catene).

Tornando all'additivo, è utilizzabile su auto, moto, camion, imbarcazioni, ecc.
50 ml / litro nel motore, nel cambio manuale, nei differenziali.
25 ml / litro nei cambi automatici e nelle idroguide
1 ml / litro nel carburante (diesel e benzina)

In anni di distribuzione abbiamo raccolto numerose tesimonianze:
la più rilevante è senza dubbio quella di un cliente che aveva una certa rumorosità al turbo, del tutto sparita dopo pochi Km dalla immissione di ZX1 nell'olio motore.

ZX1 è un prodotto che è nato dalle e per le competizioni.
Si è poi dimostrato molto valido anche in ambito "normale", cioè stradale.

Autogold
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Autogold.

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6 Anni 9 Mesi fa #51654 da maxica80
ciao Autogold, il flacone di zx1 da 100 ml è spray o liquido? sarei interessato all’ acquisto per metterlo nel servosterzo
Ringraziano per il messaggio: Autogold

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6 Anni 6 Mesi fa #54146 da Autogold
Il flacone di additivo ZX1 è sempre liquido: 100ml - 250ml - 1 Lt

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5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #57637 da Autogold
Straordinaria testimonianza relativa all'additivo ZX1 utilizzato su un cambio doppia frizione Mercedes con soli 26.000 Km
www.facebook.com/Autogold.it/photos/a.1612593565623787/2385174521699017/?type=3&theater


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