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heart Neoiscritto e Comprerò a breve una smax!

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8 Anni 2 Mesi fa #28867 da Ken0150
Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare una smax dal 2000 che ho preso la patente ho avuto solo Ford: una fiesta,un c-max, un ranger, ora ho un f-150 ma siccome sto mettendo su famiglia vorrei prendere una s-Max... usata...
Ma siccome vengo da 7 anni di mondo fuoristradistico ho perso i contatti con il mondo "stradale"Ford... quanti modelli sono stati prodotti di Smax? A me piace quello con i led strips sul paraurti anteriore ad uso luci diurne... credo sia la mk2... sbaglio?

Grazie mille!!! Spero di vedervi ad un raduno!

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8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #28869 da massimiliano.bruno07
Ciao bentornato nel mondo stradale :cool: s-max al momento sono 4 versioni ....
Pre-restyling primo modello ( senza led) che arrivano vino al 2009
Restyling dal 2010 con i drl ....
Restyling dal 2011 con drl cambia solo un pò ( nuovo convers+ e colori interni diversi
E la nuova 2016 che sarebbe Mk2...

www.smaxclubitalia.com/home/s-max.html
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da massimiliano.bruno07.
Ringraziano per il messaggio: Ken0150

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8 Anni 2 Mesi fa #28871 da Giangi76
Ciao e benvenuto anche da parte mia :welco:

Massi ti ha gia' detto tutto :coolgun:


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Ringraziano per il messaggio: Ken0150

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8 Anni 2 Mesi fa #28873 da Ken0150
Credo che prenderò una 2014 titanium 5 posti 2.0tdci... non so quanto cavalli... il convers+ comprende anche il Sync2, giusto? O sto facendo confusione?

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8 Anni 2 Mesi fa #28877 da massimiliano.bruno07
Stai facendo confusione... Sulla s-max il sync è montato solo sulla mk2..

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8 Anni 2 Mesi fa #28878 da Giangi76
Titanium pre-restyling 2014/2015 ottima scelta :cool: hai tutti gli ultimi aggiornamenti per una
vettura davvero affidabile e naturalmente comoda e moooolto spaziosa....

Cavalleria? bhe sulla versione 2.0lt TDCI ti consiglio quella da 163CV, naturalmente :cool:


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8 Anni 2 Mesi fa #28879 da Riddle
ciao e :welco:

..prestazioni, affidabilità, basso costo...scegline due e dimentica la terza..!

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dal 05.11.2014

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8 Anni 2 Mesi fa #28885 da Ken0150
Allora, macchina trovata, se accettano la proposta la prendo in settimana, 2011titanium nero pastello 2.0tdci 163 cavalli


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8 Anni 2 Mesi fa #28886 da Rebelion
Ciao Ken e ben venuto
Controlla he la 2011 abbia i DRL che rimangono accesi anche quando accendi gli anabaglianti , se così fosse va bene , ma se si spengono allora è una 2010 .. per cui occhio al prezzo

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8 Anni 2 Mesi fa #28889 da Marco70
:welco: Ken
Ottima scelta, fai attenzione se hai scelto il powershift.....vi sono degli steep di manuntezione da fare... e se l'auto e un usato meglio verificare ...in funzione dei km....... :wink:

Ai Raduni ero presente.....
30/10/2011 io c'ero Soave 30/04/2012 io c'ero vinci
27/10/2013 io c'ero Desenzano 26/04/2014 io c'ero Mantova
21/09/2014 io c'ero Bologna 23/05/2015 io c'ero Verona 28/10/16 io c'ero Padova (OZ)
20/05/2017 io c'ero San Marino

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8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #28898 da Ken0150
Ommioddio mi spaventate... ovvio che ho preso un powershift... che tipo di manutenzione dovrei fare?
Abbastanza sicuro che sia un 2011 visto che e immatricolata ad ottobre 2011 ed ha il navi touch con convers+... aiuto!


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8 Anni 2 Mesi fa #28901 da Marco70
Non ti spaventare..... :mrgreen: per così poco........... :wink:
ogni 60.000 km il powershift a bisogno di fare il cambio olio e relativo filtro......se aquisti un usato che ha ad esempio a km 55.000 o ti fai fare il cambio olio o uno sconto pari allo stesso cambio che si aggira intorno alle 300 € tutto qui :wink:

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8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #28903 da Ken0150
Aaaah credevo cose particolari!!! La macchina ha 120.000km sempre tagliandata in Ford quindi credo che il cambio olio sia stato fatto li... spero...
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8 Anni 2 Mesi fa #28912 da massimiliano.bruno07
Allora ken...intanto se puoi linkare il sito dove stai acquistando l' auto ci farebbe piacere vederla e magari darti altri consigli...
Io ti offro i miei...

1. Ha 120.000 km diciamo che per l età che ha sono giusti ma mai fidarsi...quindi prendi la targa vai alla Aci fai una visura di quanti proprietari ha avuto l auto...

2. Accertati che la concessionaria abbia la documentazione con la quale certifica con sicurezza e chiarezza che l auto è stata sempre tagliandata....e specie se ha 120k dovrebbe aver fatto due cambi olio del cambio.

3. Quando avrai la possibilità di provarla cerca di capire più possibile cosa va e cosa non va...specie il cambio...le.cambiate devono essere fluide non deve avere colpi, ne sfrezzionate o meglio per cambiare marcia il motore non deve salire a 3000 per cambiare (andando a lento moto ovviamente). Se il cambio si comporta male se decidi di prenderla falla sistemare altrimenti dopo sono dolori..

Se vuoi avere più info vai nella sezione dove si è discusso molto sul cambio..

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8 Anni 2 Mesi fa #28926 da Giangi76
Grande massi :cool:


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8 Anni 2 Mesi fa #28937 da Ken0150
Grazie!!! Allora la macchina la sto prendendo da una concessionaria di un mio amico, la ritira settimana prossima, l'auto è alla fine di un leasing quindi credo che proprio per questo sia stata tutta tagliandata Ford però farò la prova del cambio... il mio amico me lo ha detto che il powershift ha bisogno di questa accortenza ogni 60k km... cambio olio, filtro e lavaggio interno...


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8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #28938 da Giangi76
Esatto... ti ha detto bene :cool:

...bhe se e' un fine leasing ed e' davvero tuo amico, dovresti stare tranquillo con l'acquisto :wink:


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8 Anni 2 Mesi fa #28942 da massimiliano.bruno07
Quoto quello scritto da Giangi se è un ritorno da leasing allora sei apposto...in teoria....comunque fai tutte le prove del caso...non sai mai come l ha trattata chi l aveva in leasing

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8 Anni 2 Mesi fa #28950 da Riddle
Beh...intanto :welco: per il resto, hanno detto tutto gli altri..!

Buon acquisto!

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8 Anni 2 Mesi fa #28964 da Ken0150
Grazie a tutti! Vi aggiorno quando la ritirerò! Intanto vi giro due foto!


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