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8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #24944 da Aurelian80
Risposta da Aurelian80 al topic V power diesel
Sinceramente io con 0,5 lt benzina + una boccetta d'olio x macchine da cucire ( 0'20 ml) A un pieno ho il miglior additivo .. Qualità/prezzo :oops:
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Aurelian80.

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8 Anni 3 Mesi fa #24946 da MICALI
Risposta da MICALI al topic V power diesel
Aurelian 80 forse l'olio della macchina da cucire ma quella della benzina chi te la consigliata .....sai che la benzina è la morte degli iniettori disel ???


Francesco

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8 Anni 3 Mesi fa #24950 da Marco78black
Risposta da Marco78black al topic V power diesel
La benzina nel gasolio l'avevo sentita anche io per la pulizia degli iniettori, ma non so ne le proporzioni ne la "fattibilitá"...
Di certo la benzina non lubrifica gli iniettori.
Per la lubrificazione di pompa e iniettori invece c'é chi usa mettere mezzo litro d'olio in un pieno, perché il gasolio attuale povero di zolfo é più "secco" di quello di un tempo.
Un pò come la benzina senza piombo che non é adatta alle testate in ghisa (più dura rispetto a quelle in alluminio) perché non lubrifica la sede di battuta delle velvole...

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8 Anni 3 Mesi fa #24951 da Giangi76
Risposta da Giangi76 al topic V power diesel
Io uso megasel e mi trovo benissimo :mrgreen:


*21/09/14 BO
*23/05/15 Valeggio
*11/06/16 Norcia
*28/10/16 St.OZ
*20/05/17 RSM
*11/11/17 St.Ferrari
*19/05/18 TS
*27/04/19 lago Trasimeno

www.smaxclubitalia.com/forum-principale/le-nostre-s-max/206-la-s-max-di-giangi.html

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8 Anni 3 Mesi fa #24952 da Marco78black
Risposta da Marco78black al topic V power diesel
Io con benzina V-Power non ho avvertito differenze. Quello che però posso dire é che un paio di riviste l'hanno testata, sia per quanto riguarda le prestazioni che la pulizia. In un test presero una vecchia Golf II con oltre 200.000km, aprirono il motore per vederne lo stato, poi usarono la V-Power per 5000km (come pubblicizzato dalla SHELL) e poi riaprirono il motore... Effettivamente riscontrarono un motore "più pulito", camere di scoppio, valvole, pistoni e fasce avevano molti meno residui carboniosi, quindi la pulizia promessa era veritiera. Un'altra rivista invece testò le prestazioni del motore a banco e su strada, di varie auto (una utilitaria, una media, una turbo e una grossa plurifrazionata). Il banco a rulli riscontrò un leggero aumento di cavalli (il motore che più aveva benefiaciato dei 100 ottani fu quello turbo), ma su strada il miglioramento delle prestazioni (più che altro in ripresa) c'é stato ma era talmente esiguo che solo i loro strumenti potevano "notarlo". Anche il guidatore più sensibile difficilmente poteva accorgersi di una ripresa migliore anche di mezzo secondo.
Ringraziano per il messaggio: sp1marco

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8 Anni 3 Mesi fa #25207 da Beddox
Risposta da Beddox al topic V power diesel
Il vdiesel fatevelo da soli:con un buon additivo comprato in certa quantità siete più sicuri del risultato e risparmiate.

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8 Anni 3 Mesi fa #25211 da Giangi76
Risposta da Giangi76 al topic V power diesel
Assolutissimamente daccordo con te ;-)

Megasel :love:


*21/09/14 BO
*23/05/15 Valeggio
*11/06/16 Norcia
*28/10/16 St.OZ
*20/05/17 RSM
*11/11/17 St.Ferrari
*19/05/18 TS
*27/04/19 lago Trasimeno

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