- Messaggi: 17
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Omerb ha scritto: Dai retta al buon Giangy e vai sicuro.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto: Hai ragione! Pessima abitudine aspettare di arrivare a seccoprima di rifornirsi!
Per quanto riguarda la Vpower dalle varie recensioni sembra la migliore tra le varie sul mercato...tuttavia anche dopo aver parlato con molti meccanici e' meglio non spendere soldi inutili...il gioco non vale la candela! Meglio investire ogni 10/15000 km su prodotti specifici per la pulizia degli iniettori!
Ti parla uno che sulla precedente vettura tdi (iniettore a pompa ) ha sempre e solo fatto il pieno con la shell Vpower! Tanto per farti capire che parlo con cognizione di causa....e di km percorsi ne ho fatti ben 180000!!!!
Spero di essere stato di aiuto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto: Grande Riddle!!!!!
hai detto leon???
lo sapevo che eri un mio pupillo hahahahaha
ti presento la mia ex...
1.9 tdi... iniettore pompa.... sedili pelle recaro sport superavvolgenti....
modifiche?
Full led.. e fari devil eyes Audi style (a led) fatti da me nel 2004!
cerchi 19 omologati alessio F1
impianto frenante maggiorato brembo max con pinze a 4 pompanti...
assetto -25mm eibach, blistein e allargamento della carreggiata + 64mm
rimappa... 196Hp 440nm , pop-off
che dirti??? era una belva!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Rebelion ha scritto: @enmasim : giusto per completare le info date dai ragazzi , i turbo carburanti effettivamente sono dei composti con potere detonante maggiore uniti a emolienti che rendono la combustione piu' pulita (bruciano maggior quantità di residui) ed essendo le temperature raggiunte (in combustione) piu' alte bruciano anche i residui pre-esistenti . Ma il tutto dura esattamente il ciclo di un pieno, dopo sei punto e da capo.
I prodotti appositi per la pulizia invece funzionano come una resina che applicandosi sui condotti si deteriora nell'arco di 10 o 15mila km o a secondo del tipo di utilizzo della macchina, per cui seppur esosi come investimento iniziale alla lunga è piu' che proficuo
Assolutamente sconsigliato arrivare al limite del serbatoio ...... significherebbe .....macchina in panne e carroattrezzi ...... inutile correre ai ripari con la sacca della benzina ,una volta a secco bisogna intervenire sul filtro gasolio ...... quindi non rischiare inutilmente ;)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.
© 2024 S-MaxClubItalia
Oggi è il compleanno di : |
---|
|
|
|