- Messaggi: 893
- Ringraziamenti ricevuti 65
Marco78black ha scritto: Ancora per me è presto ma già sto "prendendo informazioni" e per ora il maggiore indiziato sembrerebbe essere il GoodYear Asymmetric 2
Goodyear vince i test estivi 2015 di Auto Zeitung
Ovviamente i test lasciano il tempo che trovano perché nel nostro caso andrebbe presa in esame la giusta misura (235/45-18) e magari su un'auto dal baricentro alto e 1800kg sul groppone...
Se si leggono i test di un 225/45-17 testato su una berlina compatta, tali risultati non possono essere presi "per validi" anche sulle nostra navi...
Ad esempio su EVO Max Performance Tyre Test nel 2012 questi GoodYear nella misura 235/40-18 si sono piazzati terzi*, ma l'auto del test era un'AUDI S3 che nulla ha a che vedere con un monovolume diesel con 100cv in meno...
* c'è da dire però che EVO ha stilato le classiche valutando soprattutto le sensazioni soggettive dei piloti, se si guardassero solamente i numeri, il punteggio totale più alto è dei pneumatici americani!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto:
Magnum ha scritto: Io ho le Ku 39 245/45 r19 prese su pneumatici-outlet e devo dire che sono delle ottime gomme.
Non hanno niente da invidiare alle Pirelli o alle Michelin.
Quoto ......e io i 20 k li ho passati da un pezzo con le ku31
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
A vedere l'etichetta europea, i KU31 benché direzionali (disegno solitamente più rumoroso), rispetto ai KU39 sono anche un po' più silenziosi oltre che migliori su bagnato ( A invece che B ).Giangi76 ha scritto: ...le ku31 sono piu' performanti sul bagnato rispetto alle ku39, ma sono anche piu' rumorose in quanto hanno un
disegno direzionale molto piu' marcato...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giangi76 ha scritto: G.luc, se lo scrivi cosi' convinto ti crediamo! Ma ti crediamo veramente!! mitico
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Marco78black ha scritto:
Marco78black ha scritto: Ancora per me è presto ma già sto "prendendo informazioni" e per ora il maggiore indiziato sembrerebbe essere il GoodYear Asymmetric 2
Goodyear vince i test estivi 2015 di Auto Zeitung
Ovviamente i test lasciano il tempo che trovano perché nel nostro caso andrebbe presa in esame la giusta misura (235/45-18) e magari su un'auto dal baricentro alto e 1800kg sul groppone...
Se si leggono i test di un 225/45-17 testato su una berlina compatta, tali risultati non possono essere presi "per validi" anche sulle nostra navi...
Ad esempio su EVO Max Performance Tyre Test nel 2012 questi GoodYear nella misura 235/40-18 si sono piazzati terzi*, ma l'auto del test era un'AUDI S3 che nulla ha a che vedere con un monovolume diesel con 100cv in meno...
* c'è da dire però che EVO ha stilato le classiche valutando soprattutto le sensazioni soggettive dei piloti, se si guardassero solamente i numeri, il punteggio totale più alto è dei pneumatici americani!
Adesso nella misura 235/45-18 sono disponibili anche gli Asymmetric 3
e nei test {misura 235/40-18} se la sono giocata ad armi pari col Dunlop SportMaxx RT 2
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.
© 2024 S-MaxClubItalia
Oggi è il compleanno di : |
---|
|
|
|