- Messaggi: 114
- Ringraziamenti ricevuti 2
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
REX ha scritto: io ho il Sync3 su una s-max 2017, ma non credo cambi molto.....infatti non funziona meglio del tuo. Se metti il blocco, gli utenti posteriori (leggi: bambini) non possono manomettere le regolazioni. Ma non è un clima automativo e quindi se blocchi il post. devi regolare tu dal display temperatura e velocità ventola.
Nella mia funziona cosi...ma gli bastava nulla per renderlo "sincrono" con le regolazioni e i sensori di temp. anteriori....chissa che un domani nei vari aggiornamenti software non lo facciano!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Credo che se non attivi prima il compressore AC non potrai sentire freddo ma solo vento.....diversamente il caldo va con la temperatura motore.ale_roma ha scritto:
REX ha scritto: io ho il Sync3 su una s-max 2017, ma non credo cambi molto.....infatti non funziona meglio del tuo. Se metti il blocco, gli utenti posteriori (leggi: bambini) non possono manomettere le regolazioni. Ma non è un clima automativo e quindi se blocchi il post. devi regolare tu dal display temperatura e velocità ventola.
Nella mia funziona cosi...ma gli bastava nulla per renderlo "sincrono" con le regolazioni e i sensori di temp. anteriori....chissa che un domani nei vari aggiornamenti software non lo facciano!
ok quindi non mi sbagliavo, purtroppo.
Approfitto per chiederti un parere..io non riesco a capire pero' la gestione della temperatura, cioe' tutte le tacche verso blu (quello che viene indicato come pieno o raffr. (mistero)) sarebbe la manopola manuale tutta su freddo..cioe' non capisco se ha una funzione particolare con quelle diciture o e' semplicemente il freddo classico.
Mi viene il dubbio a questo punto che sia climatizzata la seconda fila o se non sia una semplice ventola praticamente..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si ma non è un vero e proprio buco...diciamo un vano più piccolo quasi sotto i porta bottiglie onposacenereale_roma ha scritto: no questa rex non l'ho capita
Cosa devo caricare e dove?:):)
Visto che sei stato così gentile allora approfitto del tutto..ma tu hai nel bracciolo il buco per la procedura di emergenza per far partire la macchina con la chiave scarica?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Se vuoi aria fredda dietro devi accendere l'aria condizionataale_roma ha scritto: no questa rex non l'ho capita
Cosa devo caricare e dove?:):)
Visto che sei stato così gentile allora approfitto del tutto..ma tu hai nel bracciolo il buco per la procedura di emergenza per far partire la macchina con la chiave scarica?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Magnum ha scritto: Ale,devi andare sul sito Ford Etis e inserire il numero di targa e ti compare la tua macchina con gli eventuali richiami e puoi scaricare i manuali d'uso aggiornati.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
REX ha scritto:
Si ma non è un vero e proprio buco...diciamo un vano più piccolo quasi sotto i porta bottiglie onposacenereale_roma ha scritto: no questa rex non l'ho capita
Cosa devo caricare e dove?:):)
Visto che sei stato così gentile allora approfitto del tutto..ma tu hai nel bracciolo il buco per la procedura di emergenza per far partire la macchina con la chiave scarica?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Meglio se inserisci il VIN....ovvero il numero di telaio....non sempre targa e Vin vengono accoppiati. Ti si aprirà il mondo, vedrai... :) :thumbup:ale_roma ha scritto:
Magnum ha scritto: Ale,devi andare sul sito Ford Etis e inserire il numero di targa e ti compare la tua macchina con gli eventuali richiami e puoi scaricare i manuali d'uso aggiornati.
Grazie, non ne ero a conoscenza!
Purtroppo però non trova la mia targa...me lo studio meglio..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sul manuale aggiornato è descritta sufficientemente; se stasera ho tempo ci guardo e poi provo a spiegarmi meglio.....da tecnico penso che si debba avvicinare molto la chiave al tramettitore che è nel tunnel centrale (il famoso alloggiamento per la chiave) così che esso possa captare anche il modo passivo la tua chiave.....ovvero quando la chiave ( non l'auto) ha la batteria scarica.ale_roma ha scritto: Sai cosa..devo andare fuori un bel periodo e ho letto che in caso di non utilizzo la chiave si disattiva riattivandosi poi alla prima accensione...mi chiedo a questo punto come sara' questa procedura, ma sul manuale non c'e' , in ford non lo sanno..che bisogna inventarsi?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
REX ha scritto: [Ti si aprirà il mondo, vedrai... :)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.
© 2024 S-MaxClubItalia
Oggi è il compleanno di : |
---|
|
|
|